Il primo programma televisivo di Facile Ristrutturare in onda su La7 condotto da Paola Marella e pensato da Advertoo.
Richiesta del cliente
Dare visibilità al brand attraverso un programma TV pensato per raggiungere il grande pubblico.
La strategia
Dopo i numeri da record registrati con la prima e la seconda stagione, Facile Ristrutturare torna in TV con la terza edizione del game-show “A te le chiavi”, l’esclusivo programma con Paola Marella in onda su La7.
Advertoo ha realizzato un progetto crossmediale completo, a partire dalla scelta del talent alle partnership, individuando il canale più adatto per la messa on air del game-show. Tra web e social passando per comunicati e rassegna stampa, il programma televisivo è stato valorizzato con una comunicazione declinata ad hoc nel tempo per le diverse piattaforme.
L’idea del game-show si è confermata vincente per dare nuova luce alle case ristrutturate da Facile Ristrutturare facendole diventare le vere protagoniste del programma: un espediente che non ha precedenti in Italia applicato in tale maniera innovativa ad un settore come quello dell’edilizia e delle ristrutturazioni.
Caratterizzato da novità anno dopo anno, che rendono il gioco più “semplice” e al contempo più interessante per il cliente finale (spinto a firmare il contratto di ristrutturazione per provare a vincere la casa dei suoi sogni), il programma tv vanta però anche delle conferme: tra queste, la presenza del Brand Ambassador di Facile Ristrutturare, l’Architetto Alberto Vanin, di cui Advertoo, dal visual allo speech, cura anche la comunicazione.
Risultati ottenuti
Un piano di comunicazione coinvolgente sviluppato in modo innovativo per un settore con cui tutti si interfacciano costantemente: quello delle ristrutturazioni.
1.000.000 di interazioni social
100 uscite sulle maggiori testate nazionali
It seems we can't find what you're looking for.
Precedente
Successivo
Raggiungi il grande pubblico con un programma televisivo!
PROGETTEREMO E PRODURREMO IL FORMAT PIU’ ADATTO AL TUO BRAND!