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Digital Talents wanted! Sei un creativo? Conosciamoci!

Sei creativo, intraprendente, professionale e ambizioso?

Ti piacerebbe diventare parte integrante di un’agenzia marketing in continuo sviluppo, dinamica e innovativa?

Qui in Advertoo siamo continuamente alla ricerca di nuovi talenti con forte esperienza nel mondo del digital, grafica, IT, social, marketing e comunicazione!

Controlla le posizioni aperte, verifica i requisiti richiesti e, se in linea con il tuo background, mandaci il tuo cv/porfolio. Saremo lieti di aprirti le porte del nostro Gruppo!

WEB DEVELOPER

Siamo alla ricerca di un WEB DEVELOPER con 3/4 anni di esperienza in ambito di sviluppo siti web e applicazioni in wordpress.

Il candidato selezionato sarà inserito all’interno del Team Web, con cui lavorerà a stretto contatto per il raggiungimento degli obiettivi preposti. È fondamentale che sia predisposto alla collaborazione, abbia una forte propensione al raggiungimento degli obiettivi e ad operare in autonomia e in gruppo, oltre che una determinata passione per il proprio lavoro.

Attività
  • Programmazione e sviluppo siti web in wordpress;
  • Programmazione e sviluppo applicazioni web con wordpress.
  • Gestione e manutenzione siti web.
  • Realizzazione di template personalizzati per siti web, web app ed e-commerce per wordpress.
  • Amministrazione backend wordpress.
  • Testing e ottimizzazione performance dei siti realizzati.
Skills e capacità
  • Conoscenza approfondita del CMS WordPress.
  • Esperienza nello sviluppo di temi e plug-in per WordPress.
  • Ottima conoscenza di JAVASCRIPT (ES6+) e strumenti di sviluppo JS legati a logiche front-end (jQuery).
  • Ottima conoscenza di framework JAVASCRIPT (gradita ma non indispensabile la conoscenza di React.js, Angular, Swup).
  • Conoscenza approfondita del linguaggio PHP
  • Conoscenza dei protocolli HTTP e REST.
  • Conoscenza database storage (Xml e Json).
  • Buona conoscenza di sistemi di version control (git).
  • Buona conoscenza di HTML, CSS, SASS, LESS.
  • Buona capacità di produrre markup responsive e / o adaptive.
  • Buona capacità di gestire task multipli allo stesso tempo.
  • Buona capacità di scrivere codice testato e manutenibile.

Completano il profilo ambizione, doti organizzative, precisione, pro-attività, capacità di lavoro in team e una forte propensione al risultato.

Offriamo
  • Azienda in fortissima crescita, multi-business.
  • Ambiente lavorativo giovane e dinamico.
  • Attività ricreative e di team building.
  • Trattamento economico da valutare in fase di colloquio.

 

Inviaci il tuo CV, saremo lieti di valutare la tua candidatura! Tutti i CV non in linea con i requisiti di cui sopra verranno scartati.

SEM SPECIALIST

Siamo alla ricerca di un SEM SPECIALIST, ad alto potenziale, con un ottimo background professionale (almeno 5 anni di esperienza) ed ottime capacità tecniche ed analitiche.

Se sai lavorare in maniera autonoma ed indipendente e sei focalizzato sul raggiungimento degli obiettivi; se hai eccellenti doti analitiche e sai portare il cambiamento proponendo soluzioni strategicamente vincenti; se sei appassionato di gestione investimenti e sai sporcarti le mani su campagne di ogni tipo… allora puoi essere nel posto giusto!

La figura di riferimento si occuperà della creazione, gestione e ottimizzazione di tutte le campagne SEM, con particolare riferimento ai canali Google, Facebook, Instagram, Native, Programmatic, Bing. Proporrà inoltre nuove attività di business on-line e pianificherà gli investimenti pubblicitari necessari al raggiungimento degli obiettivi concordati con la Direzione Marketing.

Attività

Leggi con attenzione! Prenderemo in considerazione solo i CV in linea con quanto richiesto

 

  • Creazione e gestione di geniali e funzionali campagne Google Ads e Social (Facebook Ads, Linkedin Ads, Instagram Ads), finalizzate alla Lead generation
  • Creazione e gestione totale delle campagne Programmatic.
  • Gestione del budget assegnato e massimizzazione del ROI.
  • Benchmarking, analisi e reporting, supporto alle decisioni, e definizione di proposte di intervento.
  • Test nuove campagne e strumenti, sempre in linea con le richieste e le tendenze del momento.
  • Creazione di report e analisi con Google Analytics.
  • Identificazione e risoluzione problematiche legate alla visibilità nei motori di ricerca.
  • Ottimizzazione/promozione On page e Off page.
  • Online branding finalizzato alla lead generation.
Skills e capacità

Ci aspettiamo il massimo da ogni professionista di Advertoo. La creatività è fondamentale, ma solo se unita alla giusta dose di istruzione, disciplina e visione. Vuoi diventare parte del Team? Ecco i requisiti richiesti!

  • Laurea / Corso post diploma in ambito web marketing o comunicazione web.
  • Almeno 4 anni di esperienza in ambito SEM.
  • Eccellente conoscenza di Google Ads.
  • Certificazione Google Ads.
  • Superlativa conoscenza di Google Analytics e Google Search Console.
  • Perfetta conoscenza di tutti social media e delle piattaforme di advertising.
  • Utilizzo impeccabile di Facebook Business Suite.
  • Comprovate capacità di gestire numerose campagne in contemporanea (anche più di 10 a cliente).
  • Esperienza su campagne specifiche Instagram e TikTok.
  • Ottima Conoscenza del pacchetto office; eccellente utilizzo di Excel.
Offriamo
    • Azienda in fortissima crescita, multi-business.
    • Ambiente lavorativo giovane e dinamico.
    • Attività ricreative e di team building.
    • Trattamento economico da valutare in fase di colloquio.

 

Inviaci il tuo CV, saremo lieti di valutare la tua candidatura! Tutti i CV non in linea con i requisiti di cui sopra verranno scartati.

GRAPHIC DESIGNER

Advertoo ricerca un GRAPHIC DESIGNER, giovane e creativo con un’ottima capacità tecnica.
Se sei in grado di lavorare in autonomia con intraprendenza, adattarti ai continui cambiamenti, seguire i brief e proporre soluzioni geniali e al contempo alternative; se sai sporcarti le mani tra packaging e progetti fuori dalle righe, creare campagne adv che generino effetti “wow”, se credi di poter fare la differenza con le tue competenze… allora continua a leggere: sei nel posto giusto.

La figura che cerchiamo conosce bene strumenti e potenzialità di ogni piattaforma, è sempre aggiornato su cambiamenti, innovazioni e trend, ed è organizzato e focalizzato sul raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Attività

Leggi con attenzione! Prenderemo in considerazione solo i CV che rispecchiano la giusta dose di creatività, esperienza e l’unconventional thinking riassunto a seguito

 

  • Creative & Art Direction per la definizione di strategie grafiche di branding;
  • Progettazione di materiali pubblicitari inediti e sempre impattanti che sappiano interpretare l’identità del cliente e attrarre il consumatore;
  • Ideazione e realizzazione di campagne advertising capaci di fare la differenza;
  • Sviluppo di concept creativi per arricchire la comunicazione coordinata di ogni brand seguito;
  • Realizzazione di grafiche altamente coinvolgenti e comunicative per Social Advertising & Multimedia;
  • Ideazione di grafiche corporate per valorizzazione dell’identità visiva di ogni azienda del gruppo;
  • Produzione di campagne cartellonistiche su scala nazionale;
  • Impaginazione Magazine, Brochure, Coupon, Poster e Slide;
  • Ideazione e creazione di vetrofanie, materiali pubblicitari, adesivi, biglietti da visita;
  • Creazione di materiali cartacei e web;
  • Elaborati grafici per social, sito, landing pages, newsletter, DEM, blog e riviste;
  • Sviluppo di presentazioni a supporto delle proposte ideate;
  • Presentazioni aziendali e animazioni con PowerPoint
Skills e capacità

Ci aspettiamo il massimo da ogni professionista di Advertoo. La creatività è fondamentale, ma solo se unita alla giusta dose di istruzione, disciplina e visione. Vuoi diventare parte del Team? Ecco i requisiti richiesti!

 

  • Specializzazione in Art Direction, Graphic Design, Visual communication o affini;
  • Diploma di grafico o titolo equipollente;
  • Almeno tre anni di esperienza come Grafico in agenzia pubblicitaria;
  • Ottima conoscenza della Suite Adobe in particolar modo dei seguenti software: Ai, Ps, Id;
  • Superlative capacità comunicative e interrelazionali;
  • Ammirabile capacità di lavoro in team;
  • Grande flessibilità lavorativa e buona dose di Problem solving ;
  • Ottima conoscenza di Microsoft Office (Outlook, Excel, Word, PowerPoint, etc.);
  • Una conoscenza base di programmi di editing come Adobe Premiere Pro e Adobe After Effects è da considerarsi un plus nella selezione della risorsa.
Offriamo

Contratto di Assunzione a tempo pieno
Ambiente lavorativo giovane e dinamico.

Inviaci il tuo CV in formato PDF insieme al portfolio (link o PDF) e saremo lieti di valutare la tua candidatura! Tutti i CV non in linea con i requisiti di cui sopra (privi di portfolio) verranno scartati.

WEB MARKETING SPECIALIST

La figura di riferimento si occuperà della gestione e ottimizzazione di campagne SEM dei clienti, con particolare riferimento ai canali Google, Bing e Social, e si occuperà di gestire i funnel tramite le piattaforme MailChimp e MagNews.

In linea con il core business dell’agenzia, il Web Marketing Specialist proporrà nuove attività di business on-line e pianificherà gli investimenti pubblicitari necessari al raggiungimento degli obiettivi concordati con il Dipartimento Marketing. Dovrà altresì essere in grado di redigere report analitici sulle campagne con l’obiettivo di fornire un tempestivo supporto alle decisioni strategiche.

Il candidato selezionato sarà inserito all’interno del Team Marketing, con cui lavorerà a stretto contatto per il raggiungimento degli obiettivi preposti. È fondamentale che la risorsa sia dunque predisposta alla collaborazione, abbia sviluppato negli anni una forte propensione al raggiungimento degli obiettivi e ad operare in autonomia e in gruppo, oltre che una determinata passione per il proprio lavoro.

Attività
  • Creazione e gestione di campagne Google Ads e social (Facebook Ads, Linkedin Ads, Instagram, Tik Tok)
  • Creazione e gestione di campagna Programmatic
  • Creazione di report e analisi con Google Analytics
  • Gestione Funnel tramite piattaforma MagNews
  • Gestione Funnel tramite piattaforma MailChimp
  • Identificazione e risoluzione problematiche legate alla visibilità nei motori di ricerca
    Ottimizzazione/promozione On page e Off page
  • Link building
  • Benchmarking online e Online branding finalizzato alla lead generation
Skills e capacità
  • Laurea / Corso post diploma preferibilmente in ambito web marketing o comunicazione web
    3 anni di esperienza in ambito SEM;
  • Conoscenza di Google Ads;
  • Conoscenza di Google Analytics;
  • Conoscenza di Google Search Console;
  • Conoscenza dei social media e delle piattaforme di advertising;
  • Conoscenza del pacchetto office;
  • Certificazione Google Ads;
  • Conoscenza MagNews & MailChimp;
  • Conoscenza Business Manager Facebook
Offriamo

Richiediamo l’invio di CV completi dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali come da D. Lgs N 196/03. Le candidature senza portfolio non saranno prese in considerazione.

Trattamento economico da valutare in fase di colloquio.

Contratto di lavoro: Tempo indeterminato

ACCOUNT & SOCIAL MEDIA MANAGER

Siamo alla ricerca di un ACCOUNT & SOCIAL MEDIA MANAGER che gestirà a 360° la comunicazione del Gruppo Renovars (Facile Ristrutturare, Facile Immobiliare, Comparafacile.it, Creditofacile.it, Serramenti.it) e per clienti esterni, con particolare attenzione alla parte web e social. Sarà altresì Personal Assistant e Social Media Manager dei Responsabili dell’Azienda (da 2 a 5 Manager), supportandoli nella gestione delle attività professionali nella comunicazione e in ambito PR.  È fondamentale che la figura vanti un proprio database di contatti stampa, sia flessibile negli orari, abbia sviluppato negli anni una forte propensione al raggiungimento degli obiettivi e ad operare in autonomia e in gruppo, oltre che una determinata passione per il proprio lavoro.
Attività
  • Social Media Manager/Account dei profili Corporate del Gruppo.
  • Social Media Manager/Account dei Manager dell’Azienda.
  • PR e comunicazione Corporate.
  • Progettazione e sviluppo di piani editoriali mensili e gestione dei canali social: Facebook, Instagram e LinkedIn.
  • Creazione di campagne Social Advertising tramite la piattaforma Business Manager.
  • Analisi dei risultati e produzione della conseguente reportistica.
  • Social Media Live Coverage durante eventi e meeting aziendali.
  • Operatività legate all’ Ufficio Stampa: comunicati, rassegna, etc. (è da considerarsi un plus il possesso di un database personale di contatti stampa per invio di comunicati e di rassegne stampa).
  • Affiancamento dei Manager durante convention e meeting aziendali al fine di implementare la comunicazione corporate.
Skills e capacità
  • Almeno 5 anni di esperienza come Social Media Manager.
  • Conoscenze comprovate nel campo del web & social media marketing.
  • Provate competenze come Personal Assistant.
  • Esperienza di almeno 3 anni in Ufficio Stampa e Press Office.
  • Gestione database e utilizzo di piattaforme di monitoraggio (es. Kantar Media).
  • Ottima conoscenza di Excel, Word e Powerpoint.
  • Indipendenza e autonomia nello svolgimento delle attività.
  • Pianificazione e organizzazione del lavoro con particolare attitudine a programmare e implementare nuove attività.
  • Completano il profilo ambizione, doti organizzative, precisione, pro-attività, capacità di lavoro in team e una forte propensione al risultato.
Offriamo
  • Azienda in fortissima crescita, multi-business.
  • Ambiente lavorativo giovane e dinamico.
  • Attività ricreative e di team building.
  • Partecipazione ad eventi, Workshop e corsi di formazione.
  • Trattamento economico da valutare in fase di colloquio.

 

Inviaci il tuo CV, saremo lieti di valutare la tua candidatura! Tutti i CV non in linea con i requisiti di cui sopra verranno scartati.