Numeri da record con le quattro stagioni del game-show “A te le chiavi”, l’esclusivo programma con Paola Marella in onda dal 2019 al 2022 su La7.
Advertoo ha realizzato un progetto crossmediale completo, a partire dalla scelta del talent alle partnership, individuando il canale più adatto per la messa on air del game-show. Tra web e social passando per comunicati e rassegna stampa, il programma televisivo è stato valorizzato con una comunicazione declinata ad hoc nel tempo per le diverse piattaforme.
L’idea del game-show si è confermata vincente per dare nuova luce alle case ristrutturate da Facile Ristrutturare facendole diventare le vere protagoniste del programma: un espediente che non ha precedenti in Italia applicato in tale maniera innovativa ad un settore come quello dell’edilizia e delle ristrutturazioni.
Caratterizzato da novità anno dopo anno, che rendono il gioco più “semplice” e al contempo più interessante per il cliente finale (spinto a firmare il contratto di ristrutturazione per provare a vincere la casa dei suoi sogni), il programma tv vanta però anche delle conferme: tra queste, la presenza del Brand Ambassador di Facile Ristrutturare, l’Architetto Alberto Vanin, di cui Advertoo, dal visual allo speech, cura anche la comunicazione.
Via Tivoli 8 00156, Roma